martedì 14 aprile 2015

La sera ... .malinconica di “Marcello” Davide B.

Ciao Davide ...ciao Marcello

                  

 Yiruma - Kiss the Rain



A SERA

In questa sera placida,
seduto sotto gli alberi grandi e vecchi d’anni,
il mio pensiero corre a Te o compagna
 di tante ore serene e spensierate.

Oh, possa il tempo mai mutar l’affetto
che il cuore mio ti porta!
poiché se grave
talvolta è il peso degli affanni umani,
già mi sembra più lieve
se diviso con te.

E se pure un giorno,
per altra via dovrai volgere i passi,
una parte di me verrà con te 
sempre , dovunque andrai…

Alta nel cielo, su sopra il mio capo,
viva si è accesa già la prima stella,
ch’ella ti porti il mio saluto
e possa, col suo raggio gentile,
dirti le cose ch’io non ti so dire. 





Radiodervish - Lontano

Malinconia

E’ strano in una notte come questa
sentire il mio Cuore che batte,
mi sembra, se stendo la mano,
toccare il tuo volto tremante.

Tristezza di un fragile sogno 
che resta soltanto un bel sogno…

Talvolta il profumo di un fiore
mi parla di te con passione,
le stelle che brillano in cielo
son simili agli occhi che hai tu.

Tristezza di un fragile sogno
che rivela di averti vicino,
ma sfuma lontano nel nulla
al raggio del primo mattino.


Poesie di “Marcello”  Davide Batistoni
Dal cassetto dei ricordi… 

« Nessuno muore mai completamente, qualcosa di lui rimane sempre vivo in noi...  ))


Talvolta il profumo di un fiore
mi parla di te con passione...

ma sfuma lontano nel nulla
al raggio del primo mattino.

le stelle che brillano in cielo… 


una parte di me verrà con te 
sempre , dovunque andrai…
E’ con te Vittorina …
 e lo  saranno sempre ,
Elisa Paolo …
e Giuliano

                           Yiruma Playlist (Collection)




                          Yiruma Playlist (Collection)


                          immagini dal web  



Canon In D | Pachelbel's Canon | 1 Hour Version

      

Nessun commento:

Posta un commento