Il più bello dei mari
è quello che non navigammo,
il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.
(Nazim Hikmeth)
immagine: Sproat Lake BC
lunedì 1 dicembre 2014
Memento Solonico: Intermezzo Domenicale !!! ... con le Bizzarie del...
L'immagine che vedete è una delle "bizzarie della natura" che vedrete nel video convertito dal solito PPS e qui la natura ha creato un"elefante bianco nel mare". Probabilmentecon l'erosione del vento o da altro provocato sempre dalla natura, divertendosi, ha trasformato una roccia in questo bellissimo elefante.
Vedrete quante bizzarie della natura ci sono nel mondo e potrete leggere dove queste si trovano dal video.
Per leggere bene vi consiglio di bloccare la sua continuazione soffermandovi sulla bizzaria che vi ha attratti per me, sono una più bella ed impossibile dell'altra.
La musica di pianoforte era poco udibile per cui ho inserito il "Notturno" di Chopin che ho estrapolato da un video di YouTube. Rispecchia esattamente il tipo di musica che l'autore voleva mettere ma che purtroppo come audio non è andato a buon fine.
Siccome questo "Notturno" di Chopinestrapolato da un video che si chiama "Musica e Danza" avevo inizialmente pensato di mettervi solo il link diretto alla pagina di YouTube per chi volesse anche vederlo completo con la "Danza" ma poi ho pensati du farvu guadagnare tempo mettendovi il video stesso perchè merita anche vederlo completo comunque a voi la scelta e per sentirlo e vederlo ancor meglio clic per ingandire o direttamente alla fonte.
Spero che possiate godere appieno del vostro minuto di relax.
Un abbraccio e buona domenica a tutti, questa è l'ultima di novembre con il mese prossimo si entra in quello delle luci di cui si veste la città ed anche le nostre case.
Nessun commento:
Posta un commento