mercoledì 9 novembre 2016

Per un figlio la libertà Per una madre, lasciarlo andare, un po’ di più...❤️🍀☘🎈



18 anni!
Per un figlio la libertà
Per una madre, lasciarlo andare, un po’ di più..
Ma il filo di luce che ci unisce nell’invisibile potrà mai farsi più sottile, allentarsi?
Sai Gionata, oggi, invece di lasciarti andare "un po’ di più", ti terrò con me e ti chiederò di fare qualcosa per me
Ti chiederò di insegnami a penetrare sempre più con lo sguardo, in ciò che oggi è invisibile ai miei occhi, ma che ai tuoi è luce..
Ti chiederò di guidarmi, attraverso il filo sottile che ci lega, verso i confini del mio piccolo mondo. 
So che su quei confini si “vede” meglio, so che ci si può arrivare. 
Aiutami a lasciar andare le mie resistenze, indicami le strade
Ragazzo mio, spero che li da te, nel senza tempo, i compleanni funzionino al contrario che qui..
E allora al contar mio del tuo 18esimo anno dalla nascita, tocca a te fare un regalo a mamma!
“Non avevo dubbi…” penserai

Nessun commento:

Posta un commento