mercoledì 15 giugno 2016

Scrutai i miei giorni spogliandoli di tempo ed attesa sorseggiai il silenzio goccia a goccia rimboccando la vita tratteggiando la sosta...


Al colmo del cuore

by montgiusi




10978706_531154533692238_577101620812091270_n

Scrutai i  miei giorni
spogliandoli di tempo ed attesa
sorseggiai il silenzio goccia a goccia
rimboccando la vita
tratteggiando la sosta.

Al colmo del cuore
mancava tutto e tutto stava
come i tuoi occhi
rimasti impigliati nei miei
e la tua  bocca sognata
appesa alla lingua  ruvida di  luna
che non tocca mare
al colmo del cuore
tu eri e sei
lo spazio e l’amore
che basta a  riempire.
Giusy Montalbano

Chi sono... in poche righe
Ombra e luce ombra se l'Amore mi lscia Luce se l'Amore mi trova
[ per approfondimenti sull'autore vedi la sua biografia » ]

dove si è conosciuta la gioia per desiderarla così tanto?

Tutti i testi dell'autore
:: poesia (114) :: aforismi (3) :: prosa/narrativa (16) :: pensieri (4) ::
:: articoli (0) :: saggi (0) :: recensioni (0) ::

:: testi di altri autori proposti da Giusy Montalbano ::
:: eventi proposti (0) :: video proposti (0) ::

:: commenti ai testi dell'autore (326) :: commenti lasciati dall'autore (211) ::
(Tra i commenti sono conteggiati anche quelli ai testi che l'autore può avere tolto dalla pubblicazione, 

in tal caso i commenti non saranno visibili) 

I preferiti :: opinioni/chiacchiere (0) [ sezione disattivata dal 7 luglio 2010 ] ::

Ricerca tra le pubblicazioni di Giusy Montalbano
La ricerca è svolta sia sulla frase completa che sulle singole parole:

Biografia di Giusy Montalbano [ sito web ]


Nessun commento:

Posta un commento