sabato 30 agosto 2014

Forza Mario... Forza Juve


Forza Juventus,
30 agosto 2014
Ripartiamo da qui, dal mio grande amore e dall'ennesima impresa leggendaria che racconteremo ai nipotini, dai 102 punti e dal terzo scudetto consecutivo di mister Conte. Non sono ottimista, non credo che rivinceremo, ma sono tifoso e dunque da oggi sempre e solo forza Juventus. La Roma si illude, non vincerà lo scudetto. Mi piace molto la Fiorentina se ritrova un Rossi in piena efficienza. Mi incuriosisce l'Inter, Osvaldo e Icardi è una coppia gol feroce. Chissà il Milan con Torres. Avrei detto Napoli per lo scudetto, fino alla notte di Bilbao. Troppo imbarazzante. Mi farà piacere se Lotito avrà una stagione importante, la nuova Lazio mi piace. Ma comunque, ballerete sempre attorno a noi, andrete a guardare sempre quel che abbiamo fatto noi, odierete noi e spererete di far meglio di noi. Cosa, peraltro, impossibile. Voi con i vostri rossi, i vostri azzurri, i vostri gialli. Noi con il nostro bianco e il nostro nero: i colori assoluti, che tutti li contengono e li annullano. Buon campionato a tutti e forza ragazzi. Vi voglio bene e sempre grazie per le gioie che mi avete regalato, fa niente se quest'anno non sarete un rullo compressore: la gratitudine resta immensa.


Mario Adinolfi entra alla Camera, primo blogger eletto nel Parlamento italiano (18Giu2012)


By: marioadinolfi.ilcannocchiale.it

Nessun commento:

Posta un commento