sabato 14 giugno 2014

Le 25 partite trasmesse dalla RAI dei Mondiali 2014 ...Don't Cry For me Argentina ...


- Don't Cry For me Argentina ...



Madonna - Evita - Don't cry for Me Argentina 11/19

It won't be easy, you'll think it's strange
when I try to explain how I feel,
that I still need your love after all that I've done.
You won't believe me
all you will see is a girl you once knew
although she's dressed up to the nines
at sixes and sevens with you.
I had to let it happen, I had to change,
couldn't stay all my life down at heel,
looking out of the window, staying out of the sun.
So I chose freedom,
running around, trying everything new,
but nothing impressed me at all,
I never expected it to.
Don't cry for me Argentina
the truth is I never left you all through my wild days,
my mad existence I kept my promise,
don't keep your distance.
And as for fortune, and as for fame
I never invited them in
though it seemed to the world they were all I desired.
They are illusions,
they are not the solutions they promised to be,
the answer was here all the time:
I love you and hope you love me.
Don't cry for me Argentina,
Don't cry for me Argentina,
the truth is I never left you, all through my wild days,
my mad existence I kept my promise,
don't keep your distance.
Have I said too much?
There's nothing more I can think of to say to you,
but all you have to do is look at me
to know that every word is true.
=========
Playlist Evita by stambeccuccio: www.youtube.com/playlist?list=PL85FD60F8­990026D0


Le par
tite trasmesse dalla RAI dei Mondiali 

L'Italia ai Mondiali

L’Italia ai Mondiali

 da IlPost.it

La RAI trasmette in chiaro solo 25 partite sulle 64 totali dei Mondiali di calcio in Brasile.Le partite trasmesse dalla RAI sono visibili in chiaro sia in tv che in streaming, sul sito Rai.tv (solo per chi si collega dall’Italia, però). Questo è l’elenco delle partite dei Mondiali 2014 che si potranno vedere in chiaro sulla RAI: una partita al giorno tra quelle della prima fase – una cosa notevole: nessuna dell’Argentina – e poi la metà degli ottavi di finale, la metà dei quarti di finale, entrambe le semifinali e le finali.
12 giugno 2014 – ore 22 – Brasile-Croazia13 giugno 2014 – ore 21 – Spagna-Olanda14 giugno 2014 – ore 24 – Inghilterra-Italia15 giugno 2014 – ore 21 – Francia-Honduras16 giugno 2014 – ore 18 – Germania-Portogallo17 giugno 2014 – ore 21 – Brasile-Messico18 giugno 2014 – ore 21 – Spagna-Cile19 giugno 2014 – ore 21 – Uruguay-Inghilterra20 giugno 2014 – ore 18 – Italia-Costa Rica21 giugno 2014 – ore 21 – Germania-Ghana22 giugno 2014 – ore 18 – Belgio-Russia23 giugno 2014 – ore 22 – Camerun-Brasile24 giugno 2014 – ore 18 – Italia-Uruguay25 giugno 2014 – ore 22 – Ecuador-Francia26 giugno 2014 – ore 22 – Algeria-Russia28 giugno 2014 – ore 22 – Ottavo di finale: 1C-2D29 giugno 2014 – ore 22 – Ottavo di finale: 1D-2C30 giugno 2014 – ore 22 – Ottavo di finale: 1G-2H1 luglio 2014 – ore 22 – Ottavo di finale: 1H-2G4 luglio 2014 – ore 22 – Quarto di finale: Vincente 1A/2B-Vincente 1C/2D5 luglio 2014 – ore 22 – Quarto di finale: Vincente 1B/2A-Vincente 1D/2C8 luglio 2014 – ore 22 – Semifinale9 luglio 2014 – ore 22 – Semifinale12 luglio 2014 – ore 22 – Finale 3°-4° posto13 luglio 2014 – ore 21 – Finale
Le partite trasmesse da Sky, invece, saranno visibili a tutti i clienti abbonati sia al pacchetto Calcio che al pacchetto Sport – uno soltanto non basterà – oppure che decidono di acquistare un ticket una tantum da 59 euro. L’acquisto del ticket permette anche di vedere – fino al 29 agosto – i contenuti di un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema. Gli abbonati Sky che potranno vedere le partite dei Mondiali, oltre che in tv potranno vederle in streaming col servizio SkyGo su tablet, su smartphone o su computer. Sky permetterà anche di vedere online gli highlights delle partite, in chiaro. Altri siti che trasmettono le partite dei Mondiali in streaming non ne hanno i diritti e lo fanno illegalmente.

I MONDIALI VISTI DAL BRASILE


mondiali brasile 2014 tifosi stadio I Mondiali visti dal BrasileSono stati dei Mondiali stranissimi, bisogna ammetterlo. Subito fuori molte grandi (Italia, Portogallo, Spagna, Inghilterra), diverse sorprese e partite spettacolari. Secondo le previsioni della vigilia tuttavia, avrebbero dovuto trasformarsi in una catastrofe fuori dal campo (ricordate il pericolo di proteste e manifestazioni violente?) e in una festa in campo.
E invece, guardandola dal punto di vista dei brasiliani, è accaduto esattamente il contrario. Unadebàcle per il Brasile indimenticabile (nel senso che il 7 a 1 non se lo scorderà nessuno per i secoli a venire, altro che Maracanazo) e di contraltare i meravigliosi caroselli per le strade e sulle spiagge di tifosi e giocatori stranieri.
Guardate ad esempio come si sono divertiti i tedeschi, il video è proprio dei panzer:

Video-Clip gravado pela seleção alemanha ao som da musica Tieta

I giocatori della Germania hanno letteralmente conquistato il cuore dei brasiliani. D’altronde tra i due paesi c’è un rapporto piuttosto stretto e mantenuto vivo da un esercito di discendenti di origine teutonica che vive principalmente nel sud del Brasile. E poi in finale, nonostante tutto, c’era da fare fronte comune contro il nemico numero uno, l’Argentina.
Dal canto loro gli argentini non sono passati inosservati. Si sono scatenati e hanno invaso Rio de Janeiro trasformandola in Rio de La Plata. E questo non è piaciuto granché ai verdeoro:


"Brasil decime que se siente" luego de ganarle a Belgica 3 en la Playa Copacabana

 I brasiliani invece, fin da subito, hanno cominciato a definirla la Copa das Copas, il Mondiale dei Mondiali. E non a torto. Il torneo è stato avvincente, la cornice in cui si è disputato meravigliosa e la festa invidiabile.Da una parte i verdeoro hanno scacciato l’ombra delle proteste, si sono concentrati sul futebol giocato dimenticandosi, almeno fino alla semifinale contro la Germania, dei costi gonfiati delle opere, degli operai morti nei cantieri e di tutti gli altri problemi che affliggono il paese. Di quelli, dopotutto, torniamo ad occuparcene da oggi.
Dilma Rousseff non è andata bene, ma poteva andarle pure peggio. È vero che la presidenta si è beccata fischi e insulti durante la partita inaugurale e durante la premiazione, e non ha potuto consegnare la coppa alla Seleção, ma ha corso il rischio di dover premiare gli acerrimi nemici argentini. Si può consolare, e forse ci marcerà pure sopra nella campagna elettorale che prende il via in questi giorni, che i Mondiali sono stati un successo e che l’immagine del paese all’estero ne ha tratto benefici enormi. Come? Beh le avete viste, ieri sera, le immagini di chiusura della finale? Quale migliore sponsor.
cristo I Mondiali visti dal Brasile

Nessun commento:

Posta un commento