domenica 6 marzo 2016

Canzoni del cuore...



quella carezza della sera




DEMIS ROUSSOS - PROFETA NON SARO' (1977)


Profeta non saro' 
ma il cuore mio 
sa gia' che 
io non vivro' 
un solo istante 
d'ora in poi 
senza di te 
profeta non saro' 
ma il cuore mio 
sapra' dirti 
al posto mio 
che vivro' solo 
per la tua felicita' 
solo per noi 
solo per noi 
dimmi amore 
se mi vuoi 
dimmi se 
mi seguirai 
in qualche mare 
ci sara' 
un' isola di eternita' 
solo per noi 
solo per noi 
profeta non saro' 
ma il cuore mio 
sa gia' 
che vivrai in me 
tutta la vita 
e forse piu' 
anche al di la' 
dimmi amore 
se mi vuoi 
dimmi se 
mi seguirai 
in qualche mare 
ci sara' 
un' isola di eternita' 
solo per noi 
solo per noi 
dimmi amore 
se mi vuoi 
dimmi se 
mi seguirai 
in qualche mare 
ci sara' 
un' isola di eternita' 
solo per noi 
solo per noi


Profeta non saro' 
ma il cuore mio 
sa gia' che 
io non vivro' 
un solo istante 
d'ora in poi 
senza di te 
profeta non saro' 
ma il cuore mio 
sapra' dirti 
al posto mio 
che vivro' solo 
per la tua felicita' 
solo per noi 
solo per noi 
dimmi amore 
se mi vuoi 
dimmi se 
mi seguirai 
in qualche mare 
ci sara' 
un' isola di eternita' 
solo per noi 
solo per noi 
profeta non saro' 
ma il cuore mio 
sa gia' 
che vivrai in me 
tutta la vita 
e forse piu' 
anche al di la' 
dimmi amore 
se mi vuoi 
dimmi se 
mi seguirai 
in qualche mare 
ci sara' 
un' isola di eternita' 
solo per noi 
solo per noi 
dimmi amore 
se mi vuoi 
dimmi se 
mi seguirai 
in qualche mare 
ci sara' 
un' isola di eternita' 
solo per noi 
solo per noi





DEMIS ROUSSOS




Don Backy 


"la vita è poesia se c'è l'amor."



Nessun commento:

Posta un commento