sabato 14 novembre 2015

Mario... non solo Christmas!


Mario Biondi - Love is a Temple

MARIO CHRISTMAS



Mario Biondi - After the Love Has Gone ( Feat Earth, Wind & Fire )
MARIO BIONDI _ CLOSE TO YOU



MARIO BIONDI - Prendila così - YouTube

N.M.Guzzi - Prendila così non possiamo farne un dramma 
conoscevi già hai detto i problemi miei di donna 
certo che lo so certo che lo so 
non ti preoccupare tanto avrò da lavorare 
forse è tardi e rincasare vuoi. 
No che non vorrei io sto bene in questo posto 
no che non vorrei questa sera è ancora presto 
Ma che sciocca sei ma che sciocca sei 
a parlar di rughe a parlar di vecchie streghe 
meno bella certo non sarai 
E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città 
e tu sai che io potrei purtroppo non esser più solo 
cerca di evitale tutti i posti che frequento e che conosci anche tu 
nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più 
Lasciami giù qui è la solita prudenza 
loro senza me mi hai detto è un problema di coscienza 
certo che lo so certo che lo so 
non ti preoccupare tanto avrò da lavorare 
ora è tardi e rincasare vuoi 
No che non vorrei io sto bene in questo posto 
no che non vorrei dopo corro e faccio presto... 
...meno bella certo non sarai. 
E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città 
e tu sai che io potrei purtroppo anzi spero non esser più solo 
cerca di evitale tutti i posti che frequento e che conosci anche tu 
nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più. i




Pooh - Mario Biondi Ci penserò Domani
La guardai,
ed ebbi un momento di pena,
perché sembrava smarrita,
io vorrei mi disse, vorrei che non fosse cosí,
ma è proprio finita disse poi
ritrovando un sorriso a stento:
comunque l'ho voluta lo sai,
le strade per farmi del male non le sbaglio mai.

Consigliato da Believe Music




mario biondi christmas baby

                                                                   -Mario Biondi -


                                                                      BARRY WHITE

Nessun commento:

Posta un commento