mercoledì 17 giugno 2015

Je t'aimais, je t'aime, je t'aime... /Je suis le même.


>>>              Francis Cabrel - Je t'aimais, je t'aime, je t'aimerai

(se non funziona vedere altro video a fondo pag.)


Il mio bambino nudo sui ciottoli

Il vento nei tuoi capelli sciolti

Come una primavera sul mio tragitto

Un diamante caduto da un cofanetto

Solo la luce potrebbe

Sciogliere i nostri legami segreti

delle mie dita che premono sui tuoi polsi

ti amavo, ti amo e ti amerò

E qualsiasi cosa tu faccia

L'amore è ovunque tu guardi

Nel più piccolo angolo dello spazio

Nel più piccolo sogno ove indugi

L'amore come se ne piovesse

Nudo sui ciottoli



Il cielo pretende di conoscerti

E' talmente bello che sarà certamente vero

Lui che non s'avvicina mai

L'ho visto preso fra le tue reti

Il mondo ha tanti rimpianti

quante sono le cose che promette

Una sola per la quale sono fatto

ti amavo, ti amo e ti amerò

E qualsiasi cosa tu faccia

L'amore è ovunque tu guardi

Nel più piccolo angolo dello spazio

Nel più piccolo sogno ove indugi

L'amore come se ne piovesse

Nudo sui ciottoli



Spiccheremo il volo dallo stesso molo

Gli occhi negli stessi riflessi

Per questa vita e quella di poi

Tu sarai il mio unico progetto

Me ne andrò a porre i tuoi ritratti

In ogni soffitto di ogni palazzo

Su tutti i muri che troverò

E proprio al disotto, scriverò

Che soltanto la luce potrà...

E le mie dita prese sui tuoi polsi

Ti amavo, ti amo e ti amerò




traduzione testo di Francis Cabrel - Je t'aimais, je t'aime, je t'aimerai



da http://bondine.blogspot.com/

...



>>> Francis Cabrel - Je T'aimais, Je T'aime, Je T'aimerai‎ 

( Sous titres ; traducere română )



ecco un'altra  " voce graffiante " 
ascoltata anni fa sul blog
 di ALBA Mercuri
Profilo Facebook di Ilvolodeigabbiani Alba


anche se non ha bisogno di presentazioni…
www.ilvolodeigabbiani.it




Je suis le même [Paroles].flv



Garou, Céline Dion - Sous le vent




Nessun commento:

Posta un commento