venerdì 24 aprile 2015

Come non Navigare in questo Mare infinito! Ascoltando la sua voce...

del ...Canto del Mare

11014644_815291281839967_3799154443706760244_n

Ho attraversato e viaggiato per  Mare lungo un tempo infinito, ho visto luoghi dove la tenerezza del Vento si è mescolata tra i capelli come una carezza a disciogliere nodi dove l’arroganza aveva trovato il suo nido per covare una feroce tristezza;
Ho visto posti, luoghi dove l’Aurora sorge come fosse il primo Sole della Vita, magnifica Luce che chiude gli occhi all’oscurità più spietata dove non ci  sono muri e nemmeno pareti da tastare per trovare una strada che ti porti altrove;
Ho visto luoghi dove la consolazione è più di un abbraccio a contenerti tutta, mentre ogni pezzo di te smembrato dal dolore scivola senza più tornare, il conforto è una lingua di fuoco che accende per sempre il calore di un Bene che conosce il mio nome, mai lo dimentica, mai lo abbandona;
Ho visto luoghi dove il Mare si espande, sprofonda nel deserto della mia solitudine e diventa musica che suona la mia Vita con ogni suo tono e diventa l’onda perfetta dove si culla la mia anima nel canone perpetuo che canta  di sola Bellezza.
Ho visto luoghi che non so descrivere, non so raccontare…ma se viaggi per Mare prima o poi sono certa certa potrai vedere, attraversare..sentire e sostare.

Nessun commento:

Posta un commento