sabato 3 ottobre 2015

Buonanotte ad ogni mio amore anche a quelli lontani è una carezza,lascia un po’ socchiuso e arriverà….



Buonanotte…


buonanotte...Originally posted on ANOTHERSEA:
Buonanotte ad ogni mio amore anche a quelli lontani
è una carezza,lascia un po’ socchiuso e arriverà….
Buona notte amore 
che sei cosi’ lontano; 
e questo canto voli sopra il mare e sopra tutte le citta’ 
cosi’ leggero sulle strade 
come una brezza e sappia dove andare 
e’ una carezza: lascia un po’ socchiuso e arrivera’. 
Buona notte amore 
che dormi cosi’ poco 
e lo so bene, non e’ per il caldo, e che non sono li’ con te 
e avrai una luce nella stanza 
e come me nel cuore la speranza 
di rivederti quando fa mattino e “non partire piu'”. 

Buona notte amore mio lontano 
ti arriva questo canto 
o forsi dormi gia’? 
e piu’ che sei distante e piu’ che ti amo 
tra le montagne e il mare: 
buona notte a te. 
Buona notte amore 
le vedi le mie stelle? 
se vuoi provare guarda verso Genova 
io sono un po’ piu’ in su 
e non mi riesce di contarle, 
cosi’ vicine che potrei toccarle 
ma la piu’ bella, la piu’ luminosa l’ho lasciata giu’. 
Buona notte amore mio lontano 
ti arriva questo canto 
o forse dormi gia’? 
e piu’ che sei distante e piu’ che ti amo 
tra le montagne e il mare: 
buona notte a te
G.M
 by montgiusi

Nessun commento:

Posta un commento