giovedì 24 luglio 2014

Collisioni 2014

Et ..voilà...Collisioni...parte prima

Rock Music Space

spazio musicale di Nella Crosiglia 




Ed eccomi qui miei cari, felice di potervi almeno dare un'infarinatura di quello che ho potuto godere in queste Collisioni 2014.
continua spazio musicale di Nella Crosiglia >>>>>

Seconda parte. Collisioni...



Bene ragazzi, rimpinzati di plin al sugo di brasato, maiale con nocciole,bunnet del luogo etc etc ..
>>>>>


Il diluvio Universale, Collisioni , terza ed ultima parte!


Ed eccoci , finalmente, direte voi...arrivati alla fine del tutto...Avrei voluto scrivere prima questa trilogia , ma il vortice degli impegni che mi assale sempre, appena arrivata a casa , più l'inizio del terzo girone infernale delle visite di controllo , me l'hanno impedito. Scusatemi e cerco di correre ai ripari!
 Ringrazio prima di tutto  il Blog della bella POISON, che mi ha nominata con gentili parole, ma anche lei è bravissima a farvi entrare in questa atmosfera particolare. Grazie amica mia! continua >>>>

Nessun commento:

Posta un commento