mercoledì 2 ottobre 2013

Ultimo messaggio da Medjugorje dato a Mirjana Dragicevic



Messaggio del 2 ottobre 2013 a Mirjana: 
" Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza attendo il vostro amore e la vostra comunione. Prego che diventiate la comunità dei figli di Dio, i miei figli. Prego che, come comunità, gioiosamente viviate la fede e l’amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno a far conoscere agli altri l’amore di mio Figlio, come portar loro la gioiosa notizia di mio Figlio. Donatemi i vostri cuori aperti e purificati e li riempirò dell’amore per mio Figlio. Il Suo amore darà senso alla vostra vita, io camminerò insieme a voi, sarò con voi fino all’incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che, con amore e fede, si incamminano verso il Padre Celeste. Non abbiate paura: io sarò con voi. Confidate nei vostri pastori, come mio Figlio ha avuto fiducia in loro quando li ha scelti e pregate affinché abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Grazie.”

Versione audio


Messaggio del 2 Ottobre 2013
www.reginamundi
Mirjana Dragicevic

Nessun commento:

Posta un commento